Menu Chiudi

Torino Piazza Crispi Bilocale da ristrutturare

AppartamentoBilocaleTorino Piazza Crispi Bilocale da ristrutturare

Dettagli e specifiche dell'immobile

Consumi energetici

  • Classe Energetica e Prestazione Energetica (APE): Ape : G - Ipe: 204,90 kWh/m2anno

Descrizione dell'immobile in zona

  • Presentazione dell'appartamento in zona :

    A Torino in zona Piazza Crispi vendita appartamento da ristrutturare, Via Cervino. In stabile anni '70 appartamento al quarto piano con ascensore composto da: ingresso, tinello, cucinino, camera, bagno e cantina. Doppia esposizione, molto luminoso. Riscaldamento centralizzato con valvole. Ottima soluzione anche per investimento. Libero subito .

    Ho bisogno di valutare un immobile

    Il Gruppo Il Sestante grazie ai suoi professionisti preparati e competenti fornisce consulenza immobiliare precisa e affidabile.  La nostra agenzia immobiliare è fatta da gruppo competente di professionisti, attento alle esigenze del cliente. Ci prendiamo cura, sotto tutti gli aspetti, di ogni aspetto della compravendita: dalla valutazione scrupolosa dell'immobile alla ricerca dell'acquirente più adatto. La nostra strategia di vendita è improntata all'ottenimento di risultati positivi verificabili. Gli immobili  che ci vengono affidati hanno un'ottima esposizione online.

    Collaboriamo con i più importanti portali italiani di annunci immobiliari: idealista.it, immobiliare.it, oikia.it e cambiocasa.it . I nostri canali di social network come Instagram e Facebook e la presenza su riviste specializzate, consentono ai nostri annunci di avere sempre la massima visibilità. Il nostro obiettivo? Soddisfare completamente i nostri clienti.

Dove si trova: mappa e zona

  • Guarda la mappa:
  • Indirizzo: Via Cervino 1, Torino
  • Quartiere: Barriera di Milano

Richiedi informazioni o prenota una visita per questo immobile in zona

Telefono
Facendo clic sul pulsante «Richiedi informazioni» accetti Termini di utilizzo e Politica sulla riservatezza

📋 Riepilogo dell'immobile in zona 

Questo immobile situato in zona , ha una superficie di 52 . La richiesta economica è di €30.000 e lo status attuale è: . Cosa rende speciale questo immobile: .

🏢 Annunci immobiliari Torino e Provincia

Se cerchi altre soluzioni, esplora le nostre sezioni dedicate agli appartamenti in affitto a Torino o agli appartamenti in vendita a Torino (anche Nuda Proprietà). Il Gruppo Il Sestante opera con successo nei principali quartieri di Torino, offrendo una selezione di immobili d'epoca e soluzioni moderne in zone come Cit Turin, San Salvario, Crocetta e tutto il Centro città.

📈 Vuoi vendere la tua casa a Torino?

Affidati a Il Sestante Gruppo Immobiliare: visita la sezione valutazione immobili a Torino e compila il form per richiedere una consulenza immobiliare professionale. Ti aiuteremo a valorizzare e vendere il tuo appartamento in tempi brevi.

Condividi questa property

Copia

O condividi con

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.